In attesa del posticipo di stasera tra Roma e Atalanta in programma  alle 20:45 ecco i top & flop della 14a giornata al fnatacalcio:

TOP
Rejinders: prima doppietta in serie A per l'olandese che ormai sta prendendo sempre più confidenza con il gol. Ormai è un punto fermo per ogni fantallenatore e giocando in quella posizione è lecito aspettarsi altri gol nel corso della stagione. Fantavoto 14.

Ndoye: ci si aspettava da tempo il bonus, l'unica cosa che mancava perchè le prestazioni ci sono sempre state. Ovviamente i suoi fantallenatori sperano che non si fermi qui, perchè se cominciasse a segnare con continuità diventerebbe un pezzo davvero interessante per le fantarose di chi ci ha puntato. Fantavoto 14.

Orsolinientra e segna dopo pochi minuti su rigore, poi chiude in bellezza fornendo l'assist a Ndoye per la doppietta. Siamo già a 6 gol e il rendimento è ampiamente in linea rispetto a quanto preventivabile ad inizio stagione. Fantavoto 13.5.

FLOP
Tourè
disastro totale per il difensore che si fa espellere dopo pochi minuti condannando i suoi ad una prevedibile sconfitta. Le varie prestazioni viste finora ci danno la conferma di un giocatore totalmente inaffidabile fantacalcisticamente per la sua propensione al malus, da evitare. Fantavoto 3.

Giannettialtro flop arriva dai friulani ma con motivi e colpe completamente diverse. L'argentino è protagonista della sfortunata deviazione sull'azione di Zanoli valsa il 2-0. Avrà occasione per rifarsi anche se il suo impiego è da valutare partita per partita. Fantavoto 3.

Paz: prova stranamente negativa dell'argentino che causa il calcio di rigore per il Monza con un fallo di mano ma in generale non riesce mai ad essere incisivo a parte qualche giocata estemporanea. La sua classe cristallina non ci fa dubitare che sia solo un episodio e avrà occasione di tornare a sfornare grandi prestazioni. Fantavoto 4.5.

TABELLINI BONUS E MALUS 14^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print