PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE

KIT FANTACONSIGLI 31^ GIORNATA

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida Genoa-Udinese, anticipo della 31a giornata.

Ecco le dichiarazioni più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

THAUVIN
"Non sarà a disposizione domani. Nel girone d'andata abbiamo vinto delle gare anche senza di lui, chiaramente si tratta di un giocatore importante, di grande esperienza".

RUI MODESTO
"Non so dirvi il livello di riferimento per Rui Modesto, quello che posso dire è che lo vedo in miglioramento, che è tranquillo, sta facendo dei passi avanti. E' un fattore positivo, è bello vedere dei giocatori che stanno migliorando. Non ha giocato ancora molto, magari giocherà di più le prossime, vedremo".

ASSENZE
"Davis ha avuto un piccolo problema, Thauvin e Sanchez non ci saranno, così come Zemura, abbiamo delle assenze"

IKER BRAVO
"Questa è un'opportunità per chi ha giocato un po' meno come Iker Bravo. L'importante è fornire una buona prestazione quando si è chiamati in causa".

RENDIMENTO PAYERO
"È un giocatore d'esperienza, che viene da qualche acciacco, sta lavorando per trovare il giusto ritmo, ha fornito delle buone prestazioni in altre partite".

CONDIZIONI LOVRIC
"E' un giocatore molto importante per noi, ha giocato molto. E' giocatore di grande esperienza, che conosce il campionato. Da questi giocatori mi aspetto che si prendano certe responsabilità, contro l'Inter non mi ha soddisfatto".

SOLET
"Ha qualità importanti, altrimenti non avrebbe giocato con il Salisburgo e in gare internazionali, senza quell'infortunio probabilmente non sarebbe qui ad Udine ma sarebbe già in squadre molto importanti. E' arrivato con la giusta mentalità, si è messo subito al lavoro. Spero che continui e che migliori costantemente, il gol del Verona arriva da una palla persa, con fallo, di Solet. Quindi si può sempre crescere sempre, se riesce a fare un ulteriore salto in avanti e a mantenere questo livello sarà solo questione di tempo prima di un salto in una grande".

Focus Lazio
Sezione: NEWS / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print