KIT FANTACONSIGLI 20^ GIORNATA

POSCH (Bologna): tra le tante sorprese del Bologna in questa stagione sembra essere quello che sta facendo più fatica. Il Bologna viene da 120 minuti intensi nell'infrasettimanale di coppa contro la Fiorentina e l'austriaco, già in condizioni non perfette, potrebbe accusare il calo. Inoltre non sembra essere il terzino di spinta della scorsa stagione.
(FM: 5.86)

BOLOCA (Sassuolo): una buona stagione fino ad ora per Boloca, ma comunque contro una Juventus in cerca di punti per rimanere attaccata all'Inter non è mai facile. Se comunque i giocatori più offensivi del Sassuolo possono essere schierabili, la sua posizione arretrata potrebbe penalizzarlo. La Juventus inoltre più volte si inserisce con i centrocampisti, proprio nella zona di campo in cui agirà Boloca.
(FM: 5.97)

MOTA (Monza): contro l'Inter dovrà spalleggiarsi e cercare di aiutare la squadra a salire, e questo tipo di lavoro potrebbe allontanarlo dalla porta. Dovrà cercare verosimilmente di svariare su tutto il fronte offensivo, spendendo molte energie senza palla, in un partita che si preannuncia molto intensa per agonismo. Con buone alternative (da 3°/4° slot) si può pensare di concedere un turno di riposo al portoghese.
(FM: 6.26)

Analisi probabili 20^+ ultime dai campi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 15:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print