KIT FANTACONSIGLI 14^ GIORNATA

COCO (Torino): il centrale equatoguineano è calato drasticamente nelle ultime apparizioni, nelle quali ha raccolto di fatto 2 sufficienze nell'ultime 5. Contro il Napoli, l'ex Las Palmas avrà l'arduo compito di fronteggiare Lukaku, cliente scomodo che potrebbe metterlo a dura prova. Al netto della sua titolarità praticamente inamovibile, il difensore granata non è il profilo ideale da poter schierare in questa giornata.

12 presenze, 2 gol, 1 autogol, 3 ammonizioni, fantamedia: 6.00)

PELLEGRINI (Roma) il capitano giallorosso si trova al centro delle polemiche per via del suo pessimo rendimento stagionale. A causa della sua nuova posizione in campo da esterno, il numero 7 potrebbe non essere più in grado di riuscire ad esprimere al meglio tutte le sue grandi qualità. La partita interna contro l'Atalanta appare fin troppo proibitiva per gli uomini di Ranieri, che però sono usciti indenni dalla trasferta di Londra.

12 presenze, 1 assist, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.67)

KRSTOVIC (Lecce) l'attaccante salentino è a digiuno di reti da ben 8 gare consecutive, nonostante sia uno dei calciatori che tira di più in porta di tutta la Serie A. I giallorossi ospitano la Juventus, la quale possiede la difesa meno battuta di tutto il campionato  capace di ottenere addirittura 10 clean sheets. I presupposti per assistere ad un altro match insufficiente da parte del montenegrino ci sono tutti.

13 presenze, 2 gol, fantamedia: 6.12)

ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print