VIÑA (Sassuolo): contro la Roma, sua ex-squadra, trascinata dalla coppia Dybala-Lukaku, il terzino uruguagio rischia di poter andare più volte in difficoltà contro gli attacchi giallorossi. Nonostante poi i tre assist messi a referto in campionato, i due autogol causati pongono un punto di domanda sull'affidabilità del calciatore classe '95, facente parte tra l'altro di una delle peggiori difese del campionato (24 gol subiti ad oggi). (Fantamedia 5,62)

STREFEZZA (Lecce): nel Lecce di D'Aversa il brasiliano continua paradossalmente a non incidere, lui che l'anno scorso trascinò i salentini alla salvezza, facendo fatica ad ottenere anche solo la titolarità. L'avversario da fronteggiare è un Bologna lanciato verso l'Europa e che risulta anche la terza miglior difesa sin qui, e viste le sue recenti prestazioni, ci sentiamo di sconsigliare di schierare l'ex SPAL. (Fantamedia 6,04)

SANABRIA (Torino): l'attaccante granata ha conquistato la titolarità con il cambio di assetto tattico in avanti da parte di Juric, sinora però trovando la rete soltanto una volta in stagione. Inoltre in generale l'intera squadra piemontese fatica ad andare a segno, con 10 reti si tratta del quarto peggior attacco del campionato. Contro l'Atalanta è probabile che Sanabria possa faticare a ricevere palloni giocabili, per cui è meglio evitare di porlo nell'undici titolare di questa giornata. (Fantamedia 6,15)

KIT 14^ GIORNATA AL FANTACALCIO

probabili formazioni 14^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 01 dicembre 2023 alle 08:00 / Fonte: Samuele Telleschi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print