NDICKA (Roma): potrebbe soffrire, per caratteristiche, la rapidità di Politano, in una partita in cui proprio i duelli individuali potrebbero fare la differenza, quindi pericolo cartellini. L'emergenza in difesa e l'ultima prestazione negativa contro il Bologna ci orientano su altre opzioni. 

ARTHUR (Fiorentina): la partita contro il Monza potrebbe essere più complicata del previsto, vista la tendenza di Palladino a mettere densità a centrocampo. Ci si aspetta una partita ad alta intensità, motivo per il quale il brasiliano potrebbe andare in difficoltà. La posizione arretrata è un malus che, inoltre, lo condiziona fantacalcisticamente.

KAIO JORGE (Frosinone): se da un lato il momento straordinario del Frosinone e la crescita di Kaio Jorge potrebbero essere plus, dall'altro potrebbe essere opportuno comunque andarci con i piedi di piombo, vista la partita estremamente complicata, contro una Juventus motivata a ritrovare i 3 punti dopo il pareggio contro il Genoa. Non sarà facile per il Frosinone sfruttare le poche occasioni da gol che concederanno i bianconeri, motivo per il quale potrebbe essere opportuno virare su altre scelte per questa giornata. 

KIT 17^ GIORNATA AL FANTACALCIO

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 20:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print