CASALE (Lazio): non si tratta di una scelta scontata visto il momento non felicissimo della Lazio, ma ci si aspetta una reazione dalla squadra di Sarri, costretta a vincere per sperare di rimanere attaccata al treno per la corsa europea. Il possibile ritorno di Romagnoli potrebbe dare più stabilità alla retroguardia. Casale può inoltre essere una soluzione da corner, come dimostra il gol due giornate fa contro il Verona, annullato solo dal Var.

(FM: 5.56)

PRATI (Cagliari): è uno dei prospetti più interessanti e sottovalutati in Serie A, che in silenzio sta trovando sempre più spazio nel centrocampo del Cagliari. Il classe 2003 appare in crescita dopo una prima fase di rodaggio, ed il Cagliari per fare risultato a Verona avrà bisogno anche del suo dinamismo in mezzo al campo. Ancora deve trovare il suo primo bonus in campionato, e la fiducia di Ranieri potrebbe stimolarlo.

(FM: 5.68)

DIA (Salernitana): il futuro della Salernitana è in bilico, e il momento è più delicato che mai, con le voci di mercato che sono ormai una costante per Dia. Tuttavia, il palo colpito a Bergamo contro l'Atalanta è una chiara dimostrazione che il senegalese può accendersi dal nulla. A Salerno viene il Milan, non certo l'ultima della classe, e proprio questo potrebbe essere da stimolo a Boulaye, che con tutta probabilità vuole dimostrare di poter stare in una big.

(FM: 6.88)

KIT 17^ GIORNATA CONSIGLI AL FANTACALCIO

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 17:30 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print