KIT FANTACONSIGLI 14^ GIORNATA

BISSECK (Inter): il difensore tedesco è reduce dal primo gol stagionale realizzato contro l'Hellas Verona nell'ultima giornata di Serie A. Nel prossimo match, il classe 2002 dovrebbe essere impiegato come braccetto di destra a causa dell'infortunio di Pavard. A Firenze, il centrale nerazzurro sarà chiamato a disputare un'altra buona prestazione come in Champions League, nonostante l'avversario sia molto ostico.

8 presenze, 1 gol, 1 ammonizione, fantamedia: 6.12

NDOYE (Bologna): l'esterno svizzero è a caccia del primo gol in questo campionato, dopo aver saltato l'ultima gara persa contro la Lazio. La partita casalinga contro il Venezia potrebbe essere quella giusta per sbloccarsi definitivamente, date le difficoltà dei lagunari. Il numero 11 rossoblù ha grandi chance di mettere in seria difficoltà la difesa della squadra di Di Francesco grazie alla sua straordinaria velocità.

9 presenze, 2 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.56

COLOMBO (Empoli): l'attaccante azzurro affronta a San Siro la sua ex squadra per la prima volta in questa stagione. I numeri disastrosi della difesa del Milan in campionato potrebbero favorire il classe 2002, che però è andato a segno solo una volta nelle ultime 10 partite di Serie A. Tutti e tre i bonus messi a referto fin qui dal numero 29 sono arrivati in trasferta, motivo in più per provare a schierarlo titolare.

12 presenze, 2 gol, 1 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.54

ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 09:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print