COULIBALY (Parma): il laterale franco-maliano ha servito il primo assist stagionale nell'ultimo match perso contro il Cagliari. Grazie alle sue spiccate doti atletiche e alla sua grande pericolosità in zona offensiva, il classe 1999 potrebbe rappresentare una minaccia concreta per la retroguardia del Bologna. Coulibaly dovrebbe essere schierato ancora da terzino sinistro, per questo motivo è da tenere in considerazione.

Fantamedia: 5.83

BELAHYANE (Hellas Verona): il giocatore franco marocchino è il perno principale del centrocampo gialloblù. In casa contro il Venezia, il 20enne ha ottime chances di prendersi la scena, ma soprattutto di sfoderare un'altra prestazione solida in termini di voto. Nonostante le tre ammonizioni ricevute fin qui, Belahyane rimane comunque abbastanza affidabile, perciò andrebbe schierato senza particolari dubbi.

Fantamedia: 6.08

BRENNER (Udinese): date le condizioni precarie da parte di Thauvin, l'attaccante brasiliano dovrebbe partire titolare contro il Lecce al fianco di Lucca, al quale ha servito un assist nell'ultimo turno di campionato. Brenner ha collezionato 2 assist e 1 goal in 5 partite, a testimonianza del fatto che abbia iniziato alla grande la stagione. Il numero 22 bianconero potrebbe sfruttare gli spazi liberi lasciati dal centravanti azzurro per punire la difesa salentina. 

Fantamedia: 7.00

KIT FANTACONSIGLI 7^ GIORNATA

Dalle 16:30 Twitch & Youtube: Ultimi fantaconsigli 7^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 10:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print