Medon Berisha, classe 2003, è uno dei nomi su cui puntare per il fantacalcio tra le fila del Lecce. Il giovane centrocampista, cresciuto nelle giovanili dello Young Boys, è arrivato in Salento per unirsi alla Primavera, con la quale ha conquistato uno scudetto storico nel 2023. In quella squadra vincente, che ha riportato il titolo in Puglia dopo anni di attesa, militava anche Patrick Dorgu, altro talento ormai affermato nel giro della prima squadra.

L’esperienza della scorsa stagione
Lo scorso anno, Berisha ha mosso i primi passi tra i professionisti, raccogliendo 6 presenze in campionato, di cui 2 da titolare. Prestazioni che hanno messo in luce le sue qualità tecniche e la sua capacità di inserirsi nei meccanismi della squadra. Un percorso di crescita che lo ha reso uno dei profili più interessanti del panorama giallorosso.

La fiducia di Gotti e Giampaolo
Il valore di Berisha è stato sottolineato prima da Luca Gotti, che ha visto in lui un prospetto su cui lavorare con attenzione, e poi da Marco Giampaolo, che, nella scorsa settimana, ha ribadito la sua fiducia nel giovane talento. Entrambi gli allenatori hanno evidenziato come Berisha possa rappresentare una risorsa preziosa per il Lecce, capace di sorprendere sia in fase difensiva che offensiva.

La scommessa di Filippo Verri
Durante la nostra recente live (CLICCA QUI PER IL PODCAST), Filippo Verri di Pianeta Lecce ha individuato proprio Medon Berisha come la scommessa perfetta per il fantacalcio in casa Lecce. Secondo Verri, il centrocampista ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante in questa stagione, diventando una sorpresa gradita per chi decide di puntare su di lui nella propria rosa.

Qui trovate il reel sul consiglio di Filippo Verri

Focus Atalanta e analisi 16^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 11:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print