NOME: Tino Anjorin
NATO A: Poole (Inghilterra), il 23/11/2001
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Empoli
 

Tino Anjorin è un nuovo giocatore dell'Empoli. Il calciatore inglese di origine nigeriana si è unito ai toscani a titolo definitivo dal Chelsea, e ha sottoscritto un contratto fino al 2027.

Cresciuto nell'Academy del club londinese, nel 2019 ha esordito in prima squadra in Coppa di Inghilterra, e ha fatto parte della rosa dei Blues che ha vinto la Champions League 2020-2021 giocando una partita da titolare nel pareggio contro il Krasnodar. Nel 2021 è stato girato in prestito in Russia alla Lokomotiv Mosca, ma nel gennaio 2022 il prestito è stato interrotto ed è passato all'Huddersfield in Championship. Nell'ultimo campionato ha militato nella fila del Portsmouth, sempre nella Serie B inglese, giocando solo 14 partite con 2 goal segnati

Anjorin è un centrocampista offensivo che può giocare sia sulla trequarti come anche nella zona centrale del campo. Era uno dei giovani più promettenti del vivaio del Chelsea, ma non è riuscito a compiere il salto di qualità, anche per via di qualche infortunio di troppo. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Anjorin arriva in Italia dopo una serie di avventure non positive in prestito. L'Empoli ha puntato su questo ragazzo acquistandolo a titolo definitivo, e questa fiducia potrebbe essere importante per lui. È un colpo da 1 credito in leghe numerose, sconsigliamo il suo acquisto nelle leghe a 8.

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

Ultimi fantaconsigli 3^ giornata
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 15:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print