NOME: Martin Frese
NATO A: Rødovre (Danimarca), il 04/01/1998
RUOLO: difensore
SQUADRA: Verona

Il Verona si è assicurato le prestazioni sportive di Martin Frese che arriva da svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Nordsjaelland.

Ha Iniziato la sua carriera nel Boldklubben Frem per poi crescere nelle giovanili del Nordsjaelland dove ha svolto tutta la trafila sino ad esordire per la prima volta la prima squadra nel 2017 per poi giocarci in pianta stabile dal 2020. Nell’ultima stagione il difensore danese ha segnato 6 gol e servito 5 assist in 44 presenze per un totale di 154 presenze, 19 gol e 12 assist in 7 stagioni con la compagine danese. 

Terzino sinistro, Frese si è messo in luce in patria per le sue grandi propensioni in zona offensiva che lo rendono un difensore moderno, anche in grado di adattarsi a centrocampista sinistro o destro.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Paolo Zanetti potrà puntare sulle sue doti come terzino sinistro nel 4-2-3-1. Velocità e duttilità lo accomunano ma per il momento, visto il ballottaggio con Cabal, che rimane pur sempre un giocatore in uscita, non sarà titolare e dovrà guadagnarsi il posto. Consigliamo il suo acquisto come ultimo slot nelle leghe a 8 e slot nelle leghe a 10.

APPUNTO FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO - SCHEDE GIOCATORI

Focus Venezia
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 13:00 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print