NOME: Luis Hasa
NATO A: Sora (FR), il 06/01/2004
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Lecce
Il Lecce si aggiudica uno dei più promettenti giovani italiani, Luis Hasa dalla Juventus a titolo definitivo. Il giovanissimo esterno nativo di Sora nell'ultima stagione ha militato nella Juventus Next Gen in Serie C in cui ha avuto il primo impatto con il calcio professionistico, per lui 2 goal e 6 assist in 32 presenze. L'anno precedente nel campionato Primavera 1 le sue statistiche sono state ben più alte, a dimostrazione della qualità del giocatore con 11 goal e 6 assist in 39 presenze. Vanta 3 presenze nella Nazionale U21 e ha fatto parte dell'Under 19 campione d'Europa nel 2023 in cui è stato nominato miglior giocatore. 

Hasa è un esterno alto di 1.72 molto rapido e dinamico e con grandi qualità tecniche nel saltare l'uomo e creare superiorità. Giocatore di grande intelligenza e visione di gioco, e un ottimo tiratore su calcio di punizione

Il consiglio di Tuttofantacalcio: altro colpo in prospettiva di Pantaleo Corvino, in un ambiente ideale per crescere. La concorrenza sarà tantissima per lui sugli esterni, è consigliato come scommessa da ultimo slot in leghe numerose in un centrocampo coperto. 

FANTAGUIDA 24/25

STRATEGIA MANTRA E CLASSIC 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

Focus Lecce e Udinese
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 17:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print