NOME: Tyronne Efe Ebuehi
NATO A: Haarlem (Olanda), il 16/12/1995
RUOLO: difensore
SQUADRA: Empoli

 

Tyronne Efe Ebuehi resta in Italia, con un'altra casacca, ma con il medesimo allenatore. Il difensore olandese di origini nigeriane si è accasato all'Empoli, squadra allenata dal suo ex tecnico al Venezia. Il terzino andrà quindi a dar manforte al pacchetto arretrato toscano, che, viste le tante partite ravvicinate, dovrà per forza di cose far rifiatare i giocatori, facendoli ruotare nel corso del campionato. La sua capacità di giocare su ambedue le fasce lo renderà molto utile alla causa salvezza per gli azzurri.

Nella scorsa stagione non ha particolarmente brillato, viste le sole 19 apparizioni collezionate, annata però caratterizzata da diversi problemi fisici, i quali non gli hanno consentito di rendere al meglio. Eppure, nonostante questo ha convinto Paolo Zanetti a puntare nuovamente su di lui per regalagli una seconda chance in Serie A.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: l'out di destra è presidiato da Peter Stojanovic, autore di ottime prestazioni nel passato torneo. Quindi verosimilmente il classe '95 partirà indietro nelle gerarchie, alternandosi con lo sloveno, e dall'altra parte con Parisi. Sconsigliamo per ora il suo acquisto sia nelle leghe ad 8 che a 10, in quanto non ci sono certezze sulla sua titolarità ed è un difensore scarsamente propenso al bonus.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 08 luglio 2022 alle 15:00 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print