NOME: Brian Bayeye
NATO A: Parigi (Francia), il 30/06/2000
SQUADRA: Torino
RUOLO: centrocampista


L'ultimo rinforzo per la fascia destra di Ivan Juric arriva direttamente dalla Serie C, più precisamente da Catanzaro. Brian Bayeye è un nuovo calciatore del Torino. Il club granata ha quindi il naturale sostituto di Singo, il quale avrà così la possibilità di rifiatare di più nel corso della stagione. Con l'addio di Ansaldi poi vi sarà anche la possibilità che il giovane transalpino accumuli un buon  minutaggio in campo.

Cresciuto nel Troyes, è arrivato in Italia proprio grazie al sopracitato Catanzaro. Dopo una breve esperienza in prestito al Carpi, nella passata stagione si è confermato tra i migliori della squadra calabrese, collezionando 7 assist in 30 presenze tra campionato e coppa. Esterno abile nel dribbling, può sicuramente crescere molto sotto la guida del tecnico croato.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: naturalmente il doppio salto di categoria non sarà semplice, data la difficoltà del campionato. Tuttavia ha le caratteristiche giuste per dire la sua, anche se inizialmente difficilmente avrà spazio. 
Qualora venisse listato centrocampista sconsigliamo il suo acquisto sia nelle leghe a 8 che a 10, invece da difensore potrebbe essere una scommessa low-cost da ultimo slot in entrambe le leghe

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 08 luglio 2022 alle 11:00 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print