Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Bologna-Lecce.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

La squadra ha dimostrato di avere un buon livello fisico, ma ci sono degli elementi che diventa difficile lasciare fuori, come Ndoye e Odgaar. Quante chances hanno di giocare domani? Su Skoruspki, quanto da in campo al di là delle parate? "Con tre giorni per preparare le partite, c'è il tempo di recuperare le energie. In questo momento stiamo bene, e sono contento di come lavorano i ragazzi per recuperare. Credo che attualmente possiamo fare prestazioni di alto livello. Skorupski come Ravaglia e Bagnolini è un grande professionista: i nostri preparatori sono davvero entusiasti di lavorare con giocatori del genere. Skorupski e Ravaglia ormai hanno il Bologna tatuato addosso, e quando entrano in campo lo fanno dando tutto. Skorupski anche nell'ultima partita ha dimostrato di essere al top".

Cosa significa per il gruppo avere ritrovato Lewis Ferguson? "Lo abbiamo portato con noi a Cagliari per fargli riassaporare il clima gara anche se a causa di una sindrome influenzale non è potuto scendere in campo. Sta molto meglio e sta crescendo anche in allenamento: rientra da un problema serio e piano piano metterà condizione. Lo vedo concentrato e attento e sono convinto che possa aggiungere grande qualità alla nostra squadra".

Odgaard oggi ha trovato la sua "casa" in campo? "Credo che quelle siano le sue mattonelle, nonostante Odgaard è un ragazzo molto disponibile e sa adattarsi bene a tutte le posizioni. In questo momento è molto soddisfatto di come stanno andando le cose e continueremo a riproporlo in quella posizione".

Lykogiannis è recuperato per domani? "Lykogiannis non lo recuperiamo a causa di una forte contusione al polpaccio subita a Birmingham".

BOLOGNA-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

Fantaconsigli 11^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print