PROBABILI FORMAZIONI 18^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 18^ GIORNATA

RESOCONTO 17^ GIORNATA

Dopo il giorno di Natale, la Juventus torna a lavoro per preparare al meglio l’ultimo impegno del 2024: la sfida casalinga contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. La squadra di Thiago Motta si è ritrovata oggi al Juventus Training Center di Vinovo, con alcune novità rilevanti in vista del big match valido per la 18ª giornata di Serie A.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, ci sono buone notizie sul fronte recuperi. Teun Koopmeiners, uscito per un fastidio nell’ultima gara contro il Monza, insieme a Danilo e Douglas Luiz, ha svolto lavoro differenziato nella seduta odierna. Filtra ottimismo per un loro rientro in tempo per la partita contro la Fiorentina, un appuntamento cruciale per chiudere al meglio l’anno solare.

Non arrivano invece buone notizie per Timothy Weah e Jonas Rouhi, che non saranno a disposizione per l’ultima gara del 2024. Per entrambi, l’obiettivo è tornare in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana del prossimo 3 gennaio, dove la Juventus affronterà il Milan a Riyad, in Arabia Saudita. I due giocatori stanno lavorando per essere pronti per quella data cruciale, ma servirà ancora pazienza.

Restano fuori causa per un periodo più lungo i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, i cui rientri non sono ancora previsti a breve termine. L’infermeria, dunque, si sta lentamente svuotando, ma la Juventus dovrà ancora fare i conti con alcune assenze importanti nel match contro i gigliati.

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 26 dicembre 2024 alle 14:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print