Le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di presentazione della sfida Bologna-Inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
BOLOGNA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI
 

Come stanno Odgaard e Castro? "Odgaard 95% bene, Castro 50%. Odgaard diverso da quello che ha subito Castro, Odgaard è in gestione salta i primi due allenamenti ma poi quando entra negli ultimi allenamenti sta meglio, non lo abbiamo rischiato a Bergamo. Castro ha ancora fastidio al piede ma sta molto meglio, nei prossimi giorni questo recupero sarà più veloce".

Ndoye "sottopunta" le ha fatto accendere una lucina? "Ha avuto situazioni in cui ha lavorato bene, attacca bene la profondità, è stato giusto rischiare quella situazione. È un ragazzo che davanti può stare a destra, sinistra e in mezzo, dà imprevedibilità. Al momento ne Castro ne Dallinga li abbiamo al 100% e se dura lunghi periodi ti crea problemi a performare al massimo e cerchiamo altre soluzioni".

Come sta la difesa? "Spesso abbiamo lavorato bene, a Bergamo abbiamo lavorato male su quella traiettoria del primo gol, il secondo dobbiamo essere più svegli, ci siamo fermati, abbiamo staccato la spina e in queste situazioni vieni castigato. Casale ha ancora un po' di dolore, ma dalla prossima potrebbe esserci, o per Udine".

Skorupski, Calabria e Ferguson? Come stanno? "Calabria e Ferguson ancora a parte ma si stanno avvicinando, Ferguson più avanti Calabria ha dolore alla caviglia. Skorupski si è allenato negli ultimi due giorni, ma dalla prossima settimana sarà a pieno regime".

Fabbian dopo Bergamo come lo ha trovato? "Nel primo tempo non abbiamo fatto bene là davanti. Abbiamo cercato più velocità e rapidità con i cambi del secondo tempo, può capitare che qualcosa non fuznioni. Si è cercato di trovare soluzioni diverse, Fabbian quando subentra fa sempre molto bene, oltre al gol contro la Lazio, anche quando è entrato contro il Napoli. Deve stare tranquillo, può fare tanto per la squadra, ha dato tanto fin qui, vediamo domani l'utilizzo di tutti, in questi due mesi abbiamo fatto la differenza anche ai subentrati".

Dubbi e ballottaggi? "Dubbi sono sempre su quelli che non sono al massimo della forma, domani parlerò con alcuni, vedremo come stiamo, abbiamo una settimana con impegni importanti. Decidiamo domani".

Ultimi Fantaconsigli 33^ giornata + uffic
Sezione: NEWS / Data: Sab 19 aprile 2025 alle 14:40
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print