Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha commentato la vittoria: "È un risultato importante che conferma il valore del nostro lavoro, ma chi ha il nostro obiettivo non può abbassare la guardia. Abbiamo reagito da squadra, anche nelle difficoltà, e tutti, anche chi non è sceso in campo, hanno dato il loro contributo".

SU PICCOLI E ZORTEA
"Piccoli? Sono contento di Roby come di tutti, quando dico di avere un gruppo di livello e che ci dobbiamo costruire i numeri mi riferisco proprio a un profilo come Piccoli che non aveva mai segnato cinque gol in un solo girone, o Zortea già a quota tre in campionato. Bisogna continuare così, sapendo di dovere avere pazienza nell’arco della stagione e della partita, perché ogni avversario può metterti in difficoltà e ogni fase di una gara può essere decisiva".

GIOCATORI GUIDA
"Mina? La leadership è sempre collettiva e non è mai di uno solo. Penso a Deiola che oggi non è entrato ma è sempre orientato al bene della squadra, Lapadula e Pavoletti, abbiamo tanti ragazzi che hanno il giusto atteggiamento per portare il proprio contributo alla squadra. A fine girone d’andata siamo in linea con le aspettative, probabilmente a volte abbiamo raccolto meno di quanto meritato, andiamo avanti con fiducia e autocritica sapendo dove sbagliamo e capendo come correggerli".

TABELLINI BONUS & MALUS 19^ GIORNATA

CONVOCATI 19^ GIORNATA

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

Ultimi Fantaconsigli 19^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print