Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa alla viglia della sfida Cagliari-Torino.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

I Nazionali? "Sono rientrati tutti. Mina non ha giocato tanto e non dovrà faticare più di tanto nel recuperare. Tutti abili e arruolabili tranne Obert".

Il Torino ha perso le ultime gare e soffre gli esterni. Quanto peserà l'assenza di Obert"Ho una rosa che sto conoscendo sempre di più e la sosta mi ha aiutato ulteriormente a fare questo. Ho elementi che possono interpretare diversi ruoli. Il Torino è una squadra competitiva, ma come tutte soffre di determinate situazioni, come tutte le squadre. Di certo concederà qualcosa e dovremo essere bravi noi a sfruttare quanto concesso, e quando non hai la palla dovremo essere bravi a contrattaccare".

Zortea e Gaetano saranno della partita dal primo minuto"Vedremo. Gaetano sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. Tutti gli altri sono alla pari. Ci attendono tre gare in breve tempo e ci saranno dei cambi. Potranno giocare dall'inizio o subentrare".

Quanto è dura far partire Marin dalla panchina? "Oramai ho un'idea precisa della rosa a mia disposizione, ed ho deciso di attuare un sistema di gioco che ci possa consentire di essere aggressivi. Dopo questa sosta voglio capire le potenzialità dei miei giocatori. Marin ha dimostrato quanto possa essere importante per noi e la sua nazionale. Sta acquisendo un'importante maturità. Credo che comunque ci sono anche altri giocatori che sono maturati ed hanno avuto il merito di giocare".

CAGLIARI-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 8^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 12:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print