Gaetano Castrovilli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni come giocatore della Lazio a Lazio Style Channel:
"Questo trasferimento per me significa rinascita. Dopo due anni difficili, sento sensazioni molto positive. Ho voluto fortemente la Lazio e ora sono felice. Sento una scintilla dentro di me e spero che diventi un fuoco. Ho tanti obiettivi, il primo è far contenti i tifosi della Lazio, poi riconquistare la Nazionale".

"Il mister gioca molto sulle pressioni e vuole che la squadra abbia un’identità, cosa che mi piace molto. Mi considero un giocatore tecnico e credo che il suo gioco possa esaltare le mie caratteristiche. Sono un ragazzo timido e ho trattenuto molte emozioni ultimamente. Quando ho firmato, mi sono sentito liberato. Ho incontrato Zaccagni in aeroporto e siamo arrivati insieme. Ho trovato un gruppo fantastico, non solo tra i compagni ma anche tra chi lavora dietro le quinte".

"Un giocatore della Lazio che mi piace? Rocchi, anche se non rispecchia il mio ruolo, lo vedevo come il simbolo della Lazio. Il 22? L'ho scelto per Kakà, ma soprattutto per mio figlio, nato il 4 febbraio: 2+2=4. Amo i bambini e essere genitore è un’emozione incredibile. Devo molto a mia moglie e a mio figlio, mi hanno dato grande forza dopo il secondo infortunio, è stato molto difficile. Grazie a loro ho superato questo ostacolo.
Una promessa? Impegnarmi sempre, sudare questa maglia e dare tutto per fare un grande campionato".

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

CALENDARIO AMICHEVOLI + TABELLINI

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print