Le parole di Cesc Fabregas in conferenza stampa alla viglia della sfida Como-Atalanta.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
COMO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

"Van Der Brempt si è fatto male al flessore. Non è una gran cosa però comunque almeno tre settimane starà fuori. Per quanto riguarda Alberto Moreno, il calciatore tornerà anche se non so se potrà iniziare. Oggi dopo la rifiutare vedrò. Altrimenti avremo Iovine o Jack”.

"Sergi Roberto non rientrerà a breve. Secondo me starà fuori un mese. Preferisco fermarlo del tutto e dargli tempo per recuperare bene perché serve per la parte finale della stagione”.

“In un contesto dove stai vincendo e la squadra avversaria spinge tanto, avere una minaccia come Diao che può andare per vie centrali è ottimo. In un contesto simile può aiutarci anche in avanti”.

"Fadera sta crescendo tanto. Non ha ancora la mentalità da partita. In qualche fase della partita è superficiale. Mi dice sempre che sono un allenatore persa te perché spesso lo presso. Lui fa fatica a gestire tutto questo ma crescendo tanto. Ci sono delle parti della gara dove non può perdere la palla”.

"Caqueret ha fatto un primo tempo fantastico contro l’Udinese".

"Nico Paz potrà iniziare da subito. Già nella scorsa partita mi diceva che poteva darci tutto. Penso sia una risposta che può darti uno giovane. Ora però sta meglio anche se non so se potrà giocare 90 minuti”.

"Iovine per me è bello allenare gente come lui. Ha raggiunto le 150 partite ed è entrato di diritto nella storia del club. Vedremo se potrà essere un’opzione”.

Ultimi fantaconsigli 22^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print