Le parole di Roberto D'Aversa nella conferenza stampa di presentazione della sfida Juventus-Empoli.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
JUVENTUS-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Come sostituirà Grassi, Anjorin è pronto? "Anjorin, ha lavorato con continuità ma nelle scelte dovrò valutare che siamo molto corti sia a centrocampo che davanti. Quindi nella preparazione della gara i ragazzi devono sapere che nelle scelte c'è il fatto anche sulla continuità dei novanta minuti. Non è semplice, ma siamo abituati dall'inizio del campionato. Quando ci sono due squalificati queste problematiche si acuiscono ma dobbiamo pensare solo al campo"

Domani getterà nella mischia Silvestri? "Per quanto riguarda Silvestri, è un'operazione fatta perché Perisan ci ha chiesto la cessione. In questo momento le gerarchie sono le stesse, il primo portiere è Vasquez. Su questo aspetto dubbi non ce ne sono, per Silvestri è un'opportunità perché era fuori rosa alla Sampdoria. Ha esperienza, sta a lui affinché possa tornare quello che era qualche stagione fa. La sua presenza può anche far crescere Vasquez".

Può essere la partita di De Sciglio vista l'assenza di Viti? "Se numericamente andiamo a fare un conteggio, siamo contati. Mattia è uno di quelli che per personalità ed esperienza può ricoprire più ruoli: sicuramente farà parte della partita ma vediamo se dall'inizio. So quanto ci tenga, ci mancherebbe altro".

Come sta Zurkowski? "Sono costretto a ripetermi. Zurkowski è stato allettato per alcuni giorni, per cui ha saltato gran parte della settimana. Questa domanda continua su Zurkowski comincia a farmi arrabbiare, quando i giocatori sono messi in condizione di giocare, giocano. Lui deve allenarsi per giocare, non il contrario".

Ultimi fantaconsigli 23^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print