Le parole di mister Dionisi alla vigilia del match contro l'Empoli:

Come stanno i nazionali? "Bene, sembra bene, hanno giocato quasi tutti, chi una partita, chi due, chi spezzoni e questo è positivo. Sono rientrati in buone condizioni. Vina è l'ultimo arrivato, giovedì, ha fatto una parte dell'allenamento. Rispetto alla sosta precedente abbiamo fatto un giorno in più, giocando di domenica, quindi bene".

Matheus Henrique come sta? "Si è allenato da due settimane e forte, si era allenato forte anche precedentemente. Potevamo 'rischiarlo' già con la Salernitana perché aveva fatto pochi allenamenti ma abbiamo preferito non prendere rischi. Lui è a disposizione ma poi vediamo domani".

Come stanno Volpato, Missori e Lipani che hanno segnato in Nazionale "Sono contento di questa sosta perché è arrivata in un momento giusto, è arrivata in un momento in cui dovevamo recuperare qualcuno, e chi è andato in nazionale è tornato con fiducia. Hai citato i tre più giovani della rosa, Lipani si allena con noi e gioca in Primavera, ma si stanno ritagliando uno spazio in Nazionale e questo aiuta anche nel club. Sono tra gli ultimi arrivati nella squadra, durante la settimana, e ho avuto modo di vederli e allenarli, è normale che servirà del tempo per vedere se questa consapevolezza l'hanno fatta loro".

Ulitmi fantaconsigli 13^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 25 novembre 2023 alle 13:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print