L'edizione odierna de Il Secolo XIX fa il punto sulla situazione degli infortunati in casa Genoa, con particolare attenzione a Vitinha, che dovrà affrontare uno stop di  tre o quattro settimane. Gli esiti della risonanza magnetica a cui il giocatore portoghese si è sottoposto non hanno portato buone notizie: è stata confermata una lesione ai flessori, che lo terrà lontano dal campo fino a inizio novembre. L’obiettivo è recuperarlo in tempo per il match contro il Como del 7 novembre. Vitinha si era fermato durante l’allenamento di martedì a causa di un forte dolore, e fin da subito si è compreso che l'infortunio fosse serio.

Una situazione complicata per l’allenatore Gilardino, che deve ancora valutare se potrà contare su Frendrup, Messias, Badelj ed Ekuban. Le sensazioni per Frendrup sono positive, il capitano sta facendo progressi verso il recupero. Per Messias il processo è più lento del previsto, e il brasiliano non si è ancora riunito al gruppo in allenamento.

Nella prossima settimana si avranno aggiornamenti più precisi, anche perché inizieranno a rientrare i giocatori impegnati con le nazionali, e la preparazione per il match contro il Bologna entrerà nel vivo.

ANALISI TOP & FLOP PRIME 7 GIORNATE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 8^ GIORNATA

Valutazione rose e scambi
Sezione: NEWS / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print