Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Torino-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
TORINO-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

"Rientra Orsolini, non ci sarà Ndoye. Abbiamo tanti esterni, Odgaard è tornato esterno nel secondo tempo e sono stato molto sorpreso di quello che ha fatto in quella zona, ci ha permesso di guadagnare tre punti importanti".

Quanti minuti ha Orsolini? "Oggi secondo allenamento, è totalmente a disposizione, vediamo cosa dirà la partita. È inutile fare calcoli, vediamo quello che succede".

Ndoye torna alla prossima? "Si, non è nulla di particolare, ha un po' di dolore alla caviglia ma già dalla prossima sarà a pieno regime con la squadra".

Dominguez ha sfruttato le sue opportunità, Karlsson lo ha deluso? "Mentre Dominguez non giocava a Benji dicevo di non mollare, che sono dinamiche normali, l'ho sempre spinto ad andare forte, a continuare a crescere. La stessa cosa quest'anno riguarda Karlsson. Ci sono stati infortuni l'anno scorso e pure all'inizio di quest'anno. Deve avere continuità, non solo se titolare ma anche quando subentri, perchè è una zona in cui il dispendio di energie è enorme, bisogna farsi trovare pronto. Lo vedo allenare sul pezzo, sono convinto che quando rientrerà darà una mano".

De Silvestri amuleto, vedremo qualcosa di diverso? Holm e Miranda? "Abbiamo dovuto adattare Holm a sinistra, ora rientrano tutti. Lollo è rientrato ieri dopo un problema nell'ultima partita, ma abbiamo tutti a disposizione. Holm può tornare a destra".

La settimana prossima recupererà Aebischer o El Azzouzi? "No, non lo so stanno lavorando a parte quindi non so risponderti".

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 14:15
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print