La Juventus giocherà domani alle 18 all'Allianz Stadium contro il Cagliari. Allegri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match.

Ecco le news più importanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

LOCATELLI CAPITANO: "Fresco di rinnovo e gli diamo un bel premio”

CHI GIOCA IN PORTA: Gioca Szczesny, quest’anno purtroppo non giocando le coppe abbiamo delle partite in meno e per Perin sarà un anno più difficile perché giocherà un po’ meno”.

CONFERMA GATTI DAL 1': "Domani partirà Gatti, non possiamo fare calcoli. Domani è la partita più importante. Il Cagliari è molto pericoloso, Ranieri in panchina non ti dà vantaggi"

RIENTRO INFORTUNATI: "Dopo la sosta rientreranno Alex Sandro e Weah, non credo Danilo". 

PROVE DI FORMAZIONE: "Abbiamo Locatelli, McKennie, Miretti, Nicolussi e Nonge. Davanti stanno tutti bene, non è facile. Il fatto che chi gioca e poi chi entra dà il suo contributo è un fattore importanti. Bisogna mettere da parte gli obiettivi personali e mettersi al servizio della squadra".

RUOLO MCKENNIE: "Domani mancando Weah e Rabiot potrei mettere McKennie in mezzo".

PROBLEMA DANILO: "Con Danilo bisogna stare molto attenti, quello he ha avuto è stata una cosa non grossa ma profonda. Facciamo un passo alla volta, se dovesse tornare per l'Inter tanto meglio ma altrimenti preferisco non rischiare".

Ultimi fantaconsigli 12^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 14:20
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print