Le parole di Raffaele Palladino nella conferenza stampa di presentazione della sfida Verona-Fiorentina.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
VERONA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Vi siete pentiti di non aver preso un ulteriore attaccante a gennaio? "Dispiace aver perso Gudmudsson, la sua è una stagione travagliata e sfortunata. L'infortunio di domenica è davvero accidentale, purtroppo è capitato e ora vediamo quanto tempo servirà, ci affidiamo all'area medica. Gli infortuni fanno parte del calcio, abbiamo fatto una scelta con la società. Gli infortuni a volte si concentrano in certe zone ed in questo momento siamo a corto davanti. Ora l'obiettivo è recuperarli, ma cercheremo di dare il massimo con quelli che abbiamo. Sui tempi non posso dire, stiamo facendo vari accertamenti".

I tempi di recupero e la situazione di Colpani? "Non faccio il dottore. Ha avuto questa contusione al piede circa 25 giorni fa, se l'è portata un po' dietro. Stiamo cercando di capire quando tornerà a disposizione, vediamo nei prossimi giorni. Lui ha stretto i denti giocando a mezzo servizio, per me è un calciatore che dobbiamo recuperare al 100%".

Come sta e quando tornerà Adli? "Ha avuto una distorsione alla caviglia, sta meglio e ha ripreso a correre ma serve tempo".

Ci saranno novità di formazione? Ci sarà Pablo Marì? "Sto facendo tanti cambi, cerchiamo di trovare la soluzione migliore. Per me non dipende dal sistema di gioco, i ragazzi devono capire che bisogna affrontarle tutte con la massima concentrazione. Ora avrò bisogno di tutti quanti".

Come sta Zaniolo e come lo vede negli allenamenti? Può essere la rivelazione delle ultime di campionato? "Me lo auguro. E' arrivato con voglia, mentalità e umiltà. Si è sacrificato col Como. Viene da un periodo in cui ha giocato poco, gli manca il ritmo gara e quindi serve tempo. In allenamento sta crescendo quindi mi aspetto una fase finale ottima per lui".

Ultimi fantaconsigli 26^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 15:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print