Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa al termine dell'amichevole persa contro il Brescia: "Perdere non è mai bello, non fa piacere, ma in questo momento è anche importante andare in difficoltà, faticare"

Su Gollini: "Siamo felici. Si stava allenando da solo con un preparatore. Servirà un po' di tempo per vedere il miglior Gollini. Leali ha fatto un ottimo pre-campionato, ma abbiamo preso un giocatore di grandissima prospettiva e qualità fisica"

Su Vitinha e Retegui:"Vitinha è stato fermo per una parte del ritiro, rincorre la forma migliore, ha fatto una buona partita, è generoso, gli chiedo di non sprecare troppe energie, sa far bene la prima e la seconda punta. Retegui è arrivato pochi giorni fa, ha fatto carichi di lavoro importanti"

Su Gudmundsson: "Speriamo di sentire voci su di lui fino a settembre e che poi resti. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore. Ora è fermo e spero di riaverlo e sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cosa come sempre"

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Fiorentina e Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print