Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Come sta Haps? E adesso hai più scelta in avanti? "Si è allenato con la squadra. Avere una scelta ampia fa aumentare la concorrenza e una leale e sana competizione alza il livello degli allenamenti".

Gudmundsson? "E’ un giocatore importante per noi. Lo conoscono e dobbiamo essere bravi come squadra a trovarlo in tutte le posizioni. Lui è bravo a defilarsi ma noi lo dobbiamo trovare fra le linee".

Come procede l'inserimento di Ankeye? "E' un ragazzo perbene, ci vuole un riadattamento e un inserimento nei meccanismi della squadra. Ha potenziale per diventare un attaccante forte e di gamba, sia di poter giocare magari in una posizione più defilata e più esterno. E' sereno".

Come vede i miglioramenti di Vitinha? "E' una seconda punta, si è inserito nel modo migliore in questo gruppo e questa è la bravura dei ragazzi che sono qua da più tempo nel cercare di creare un'identità forte. Chi arriva da altre squadre riesce ad inserirsi nel modo migliore. Negli ultimi 20-25 metri ha spunto e sono considerazioni che sto facendo come su tutto il reparto offensivo".

ultimi fantaconsigli 25^
Sezione: NEWS / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 14:06
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print