Le parole di Patrick Vieira nella conferenza stampa di presentazione della sfida Verona-Genoa.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
VERONA-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI
 

Come stanno Thorsby e Masini? Ci sono altri rientri o novità? "E’ stata una settimana un po’ complicata. Abbiamo gestito Masini e Thorsby che ha avuto l'influenza ed è stato difficile per lui allenarsi in settimana. Cuenca è ancora fuori, Matturro è fuori anche lui. Onana si è allenato stamattina".

Cosa ha avuto Matturro? "Ha avuto un affaticamento al flessore ma la settimana prossima sarà a posto".

Puoi utilizzare giocatori che hanno giocato meno come magari Ekuban? "Ekuban è un giocatore che credo meriti di giocare dall’inizio. Mi spiace per lui perché ha avuto alcuni infortuni ma quando ha giocato è stato importante per noi. La cosa che vogliamo tutti è competere. Non voglio fare giocare giocatori per fare loro un piacere. Un calciatore gioca perché merita di giocare".

Badelj può essere un’idea per il centrocampo con la squalifica di Frendrup?
 "Non ha giocato le ultime partite ma, con la squalifica di Frendrup, Badelj è un’opzione. Abbiamo provato anche Miretti in quella posizione. Abbiamo provato due o tre idee, vedremo domani".

In mezzo al campo hai provato anche Malinovskyi? "Può essere ma Ruslan ha preso un colpo in allenamento ed è fuori per la partita di domani. Per il futuro spero di provare Malinovskyi ma non per la partita di domani".

Ahanor come sta? "Sta lavorando bene, ha fatto una settimana ad alto livello. Abbiamo deciso di mandarlo a giocare con la Primavera domani".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print