PROBABILI FORMAZIONI LECCE-INTER

Le parole di Giampaolo nella conferenza stampa di presentazione della sfida Lecce-Inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

DORGU
"Questa settimana bene, la scorsa un po' distratto. Ha vent'anni, è sulla bocca di tutti, lo reclamano le migliori squadre europee, è normale ed è umano. Lui però è molto maturo. La scorsa settimana sicuramente ha avuto un calo di attenzione, negli ultimi giorni invece l'ho visto bene, ho parlato con lui e non credo che il calciomercato non lo stia turbando".

CONDIZIONI BERISHA
"Sta facendo riatletizzazione, è al confine fra l'essere guarito e la paura di ricadere. La sicurezza del ragazzo è la cosa più importante. Conto di poterlo reinserire la prossima settimana. Adesso credo che sia fermo da un mese e lui veniva già da un infortunio. Sarebbe già importante poterlo tornare ad allenare".

GALLO
"Oggi ha fatto il primo allenamento con la squadra, ieri è stato un po' dentro e un po' fuori, due giorni fa ha lavorato con il riatletizzatore".

COULIBALY
"Lui per caratteristiche è diverso dagli altri. Può giocare mezzala o mediano. Determinate caratteristiche le ha solo lui. Sta facendo bene, assolve i compiti difensivi e di palleggio. Fa il suo con ordine e con grande generosità".

Ultimi Fantaconsigli 22^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 17:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print