Le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione della sfida Napoli-Inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
NAPOLI-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Thuram recuperato? L'emergenza sugli esterni? "Non ci saranno Sommer, Carlos Augusto, Darmian e Zalewski. Gli ultimi tre sono tutti dello stesso ruolo, quindi potrebbe esserci anche un cambio di sistema, lo abbiamo fatto anche in corsa nella partita di martedì in Coppa Italia e quindi vedremo quello che faremo. Per quanto riguarda Thuram l'ho rivisto mercoledì parzialmente, ieri e oggi ha fatto un buon lavoro, ha dato rassicurazioni. Domani vedremo, cercheremo di capire se partirà dall'inizio o a gara in corso. L'ho provato, ma non è detto che parta titolare".

Pavard può fare il quinto dalla panchina? Che fatica fate con gli impegni ravvicinati di recente? "Sì, è un dato di fatto, come gli scontri diretti. Sono arrivati sempre doto le partite di Champions, è casualità, questa volta pensavamo di preparare questa partita con una settimana per poterci solo allenare perché la Coppa Italia era prevista per un altro periodo. Senza problemi andremo a fare la partita nel migliore dei modi, Correa e Frattesi a parte per esigenze. Posso avere uno tra Pavard e Bisseck che possono farmi quel ruolo, posso cambiare il sistema e in tre anni e mezzo non ho mai avuto tre infortuni su 4. Carlos Augusto è importantissimo perché mi può fare il terzo, quarto e quinto".

C'è grande attesa per Josep Martinez. Che risposte sta dando? "Non avevamo nessun dubbio, ha lavorato molto bene in questi mesi, con Sommer davanti che sta avendo una grandissima annata. Lui è venuto all'inter sapendo che davanti a lui c'era un determinato portiere. In queste partite e tutti i giorni qua ad Appiano dimostra di essere un portiere da Inter".

Ultimi fantaconsigli 27^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 15:52
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print