PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER

Le parole più utili in ottica fantacalcio del tecnico Inzaghi alla viglia del match contro la Juventus.

THURAM
"Oggi dovremo valutare Thuram, che sente ancora dolore. Vedremo se oggi si allenerà con noi e le sensazioni che avrà".

RECUPERI
"Rientra Dimarco, che ha smaltito l'influenza, rientra Dumfries dalla squalifica. Arnautovic ieri si è allenato con la squadra, Correa ha fatto una settimana completa dopo tanto tempo, Taremi ha smaltito un problema che si portava dietro da un po' di tempo".

DUBBI DIFESA
"Stanno tutti bene. Quindi chiaramente dovrò scegliere fra Acerbi e De Vrij, tra Pavard e Bisseck, tra Bastoni e Carlos che viene da due partite fatte molto bene con la Fiorentina, nell'ultima si è diviso. C'è il rientro di Dimarco, Zalewski ha fatto due ottimi ingressi e si sta inserendo molto bene".

TAREMI
"Secondo me Taremi ha fatto un'ottima prima parte. Poi ha avuto un problemino alla vigilia del campionato, che lo ha rallentato. Lui chiaramente è da sempre abituato a fare il titolare, qui c'è concorrenza con gli altri attaccanti. Era in netta ripresa ed ero molto soddisfatto, poi c'è stato l'ingresso in campo a Lecce, dove nell'azione del gol, del rigore, ha sentito un problema all'adduttore e in questi 20 giorni non ha potuto allenarsi al meglio. Però in questi ultimi 3-4 giorni l'ho visto in ripresa, è un giocatore positivo che mi piace e che nella sua nazionale e nel Porto era sempre titolare, è la prima volta che non lo è. Ma per me quando sta bene sono contento di lui".

Ultimi Fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print