Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla viglia della sfida Juventus-Fiorentina.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Sugli infortunati? "Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e abbiamo recuperato anche Danilo e Koopmeiners. Dobbiamo aspettare Rouhi, Weah e Milik".

Quanti minuti ha Nico"Nico ha fatto un lavoro differenziato per due giorni, perchè era un po' affaticato dopo Monza. Oggi l'ho visto bene. Nemmeno i ragazzi sanno la formazione e non posso dirla a voi, perchè voglio dirla sempre prima a voi".

Come avete vissuto questa settimana"Partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi. I nostri giocatori stanno bene e abbiamo recuperato qualcuno. Siamo concentrati per giocare contro una squadra forte".

Su Douglas Luiz? "Spero e credo tanto in lui. È stato fermo tanto tempo. Sicuramente non ha il livello fisico di alcuni suoi compagni. Lui può fare tutto e ha dimostrato di essere un centrocampista completo e di alto livello".

C'è una gerarchia sulle punizioni? "Lui per me è il primo. Koopmeiners ha fatto 5/5 perciò per me deve calciare lui. Poi Douglas e Vlahovic le tirano molto bene".

A proposito di Danilo e le voci di calciomercato? "Chi è disponibile pensa esclusivamente alla Fiorentina. Ne discuteremo nel momento opportuno. Sappiamo che la finestra di mercato va gestita bene. Oggi la concentrazione di tutti è sulla partita".

JUVENTUS-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi Fantaconsigli 18^ giornata + uffic
Sezione: NEWS / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 13:10
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print