Le parole di Paolo Vanoli in conferenza stampa alla viglia della sfida Udinese-Torino.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come sta la squadra? "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio".

Ilic può aiutare in fase offensiva"Ha le qualità per farlo. Quello che sta facendo è il suo ruolo ideale: abbiamo tanti giocatori con qualità importanti che possono saltare l'uomo e mettere l'ultima palla, come Vlasic. Non possiamo soffermarci su questioni qualitative, ma serve anima e forza: lasciamo da parte le qualità, ma davanti dobbiamo mettere il Toro e la squadra".

Come sta Walukiewicz? "Ha avuto una crisi respiratoria contro il Bologna, lo valuteremo e spero di recuperarlo per la prossima".

Come stanno gli attaccanti? "Non c'è chi fa meglio quando entra oppure no, tutti devono dare di più anche in zona realizzativa. Non è vero che non si tira in porta, ma bisogna arrivarci con cattiveria: con il Bologna abbiamo avuto grande occasione con Karamoh, abbiamo avuto potenziali occasioni come quella di Sanabria che non è stato reattivo nel pressing...Lì dobbiamo cercare la differenza, siamo una squadra che ha dimostrato di avere giocatori che possono entrare subito in partita e altri che hanno bisogno di più tempo. Anche sui piazzati, chi tira e chi salta, deve avere la convinzione di fare gol"

UDINESE-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi Fantaconsigli 18^ giornata + uffic
Sezione: NEWS / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 12:50
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print