Le parole di Marco Giampaolo in conferenza stampa alla viglia della sfida Lecce-Monza.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Dorgu giocherà terzino? "Siamo contati. Ci sono quattro difensori e mezzo. Non c’è da inventare. Possiamo fare adattamenti, avevo pensato anche a Pierret ma lui non c’è. Spero nella buona sorte, però una soluzione ce la inventiamo”.

Berisha? “Sta bene. Si allena con continuità. Conto su di lui. Ha tante caratteristiche, sa giocare, sa contrastare. Ha un pensiero verticale. Un buon giocatore. Sta bene ed è una pedina in più. Purtroppo non ho mai avuto Pierret, anche lui mi sembra abbia buone caratteristiche. Berisha secondo me può giocare dappertutto a centrocampo. Può far tutto”.

Krstovic e Rebic insieme? “Possiamo giocare con una o due punte. Lo valuteremo di partita in partita”.

Sansone? “È un calciatore con qualità sicuramente. Prettamente offensivo. Va sgravato da un lavoro difensivo. Quando pensi sia giusto poterlo fare, lui ha la sua utilità. Quando pensi debba fare corse e rientri, lo vai ad usurare”.

Ramadani? “Ha qualche problema alla schiena che gestisce. In settimana ha fatto una visita. Poi si è allenato sempre. È un giocatore importante del Lecce. Il fatto che non giochi 95 minuti fa parte del percorso. Io ho 7-8 centrocampisti e non son pochi. Ho la possibilità di scegliere i giocatori più in forma e più funzionali a centrocampo”.

LECCE-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 16^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print