Raffaele Palladino, tecnico del Monza ha presentato il match contro il Napoli in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-NAPOLI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Cosa è cambiato da un punto di vista mentale alla squadra? "Crescita. Si parla sempre dei valori tecnici, ma quasi mai dei valori mentali. Si cresce come giocatori e uomini. Per noi, mettere a disposizione giocatori per la Nazionale è motivo d’orgoglio".

Tra i tanti talenti c’è Ciurria, come sta? "Ho un debole per lui, lo adoro come calciatore e uomo. Spesso è entrato in campo con qualche piccolo dolorino, sempre al ginocchio. Si è fermato parecchio, ma non vedo l’ora di riaverlo tra gli 11 titolari. È stato il nostro Jolly, nella scorsa stagione. Lui ci tiene tanto alla maglia. Attendiamo di riaverlo al 100%, magari partendo già da domani".

Chi indosserà la fascia con l’assenza di Pessina? Si aspettava di arrivare in questa posizione in classifica per lottare a zone ambiziose del campionato? "Pablo Mari. No, non mi aspettavo questi risultati dopo le tante difficoltà. Sono soddisfatto ed orgoglioso. Sono ambizioso e l’obiettivo è alzare l’asticella, consapevoli che il traguardo centrale è la salvezza. Qualcosa di storico per tutti noi, staff, società e tifosi. Mancano 8 partite, tanti scontri diretti molto stimolanti, cercheremo di dare il massimo".

Infermeria? "D’Ambrosio sarà out, mentre Vignato si è aggregato alla primavera. È importante recuperare minutaggio preziosi. Bettella starà fuori e Bondo ha avuto un affaticamento muscolare in settimana ma è rientrato al 100%".

Le condizioni di Valentin Carboni "Sta bene, ha lavorato alla grande ed è pronto per scendere in campo".

Ultimi fantaconsigli 31^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 13:35
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print