Le parole di Fabio Pecchia nella conferenza stampa di presentazione della sfida Parma-Roma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
PARMA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Recupera qualcuno? "Recuperiamo i due centrali. Balogh era già pronto, ha avuto una settimana in più. Torna Valenti, Hernani non ci sarà. Quelli che ci sono, con grande spirito e voglia di andarsi a prendere quello che serve per raggiungere il nostro obiettivo".

Estevez può essere domani della partita? "Nahuel ha avuto un momento particolare, dopo l'infortunio non era ancora pronto. C'è stato un nuovo intoppo che ha complicato il suo cammino. Nelle ultime due settimane l'ho visto pronto, è in grado di dare il giusto contributo. A questo si aggiunge l'inserimento di Bernabé, per la squadra e per le caratteristiche è una cosa molto positiva. Settimana scorsa Estevez era già pronto e poteva entrare, questa settimana è stata molto positiva".

Man ha grandi qualità ma è discontinuo, come lo stai caricando? "Tutti abbiamo fiducia in Dennis. Tutti ci aspettiamo anche qualcosa in più da lui, è il nostro giocatore di qualità e ha dimostrato una leadership tecnica in campo. Come tutti ha avuto momenti positivi e altri di flessione ma mi sembra fisiologico. Abbiamo grande fiducia, mi aspetto molto da lui come da tutti i compagni e da tutto l'ambiente. Ha voglia di mettersi a disposizione del gruppo".

Bernabé-Estevez, si ricompone la coppia. Con Estevez avete raccolto molto di più: "E' un dato interessante. Per un lungo periodo non c'è stato, quando era a disposizione è sempre stato preso in considerazione. E' stata una perdita importante, la sua ripresa è stata più lenta del previsto. Ora è pronto. A centrocampo ci manca Hernani ma con Sohm, Bernabé e Keita abbiamo alternative in grado di esser utilizzate dall'inizio o a gara in corso".

Mihaila si è fatto male, da quel lato si copriva di più. Questo cambia qualcosa? "La responsabilità di quello che succede, in quanto allenatore, è mia. Insieme ai ragazzi dobbiamo trovare continue soluzioni e adattamenti. Era entrato Djuric, lo abbiamo perso, poteva darci certe caratteristiche. Ora non c'è Valentin, dobbiamo trovare soluzioni in grado di dare equilibrio ma anche di offendere e far gol".

Come ha trovato Pellegrino e cosa può dare di diverso in attacco? "Sicuramente ha grande entusiasmo, sta bene fisicamente ed è performante. L'inserimento necessità di tempo. Ha grande struttura e presenza dentro l'area, tutti ci auguriamo di accelerare l'inserimento".

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print