Le dichiarazioni di Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, nell'intervista del Corriere dello Sport, sul tecnico della Juventus Thiago Motta:

"Con lui ho giocato e mi aiutò molto nell’inserimento. Calciatore intelligentissimo, fuori dal comune, sempre ben posizionato, faceva la cosa giusta al momento giusto, di una qualità disarmante".

"Non pensavo che sarebbe diventato allenatore perché è un introverso. A Bologna ha fatto benissimo, un miracolo, ma dal Bologna alla Juve il salto è enorme, ci vuole un po’ di tempo per adattarsi.... Adesso che mi ci fai pensare, gli stavo simpatico. Per anni ci siamo scritti, anche quando era al Psg".

"Alla Juve devi vincere, vincere e ancora vincere. Lo impone la storia del club. La Juve non la cambi, è lei che cambia te. Io non ho ancora capito quale sia il futuro di questa squadra, quale il progetto, cosa o chi li abbia spinti a fare quel mercato e dove vogliano arrivare. Alla Juve serve gente da Juve. Thiago è speciale, spero che gli sia dato il tempo e il materiale".

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 17:30
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print