Il Group Technical Director dell' Udinese Gianluca Nani è stato intervistato da Sky Sport dove ha raccontato le strategie di mercato dei bianconeri:

Pafundi al momento non è stato riscattato dal Losanna: "Il diritto di riscatto di Pafundi era molto più alto di ciò che si è detto, se non viene riscattato rimane un giocatore dell'Udinese"

E' arrivato intanto Iker Bravo: "E' un talento vero, abbiamo deciso di anticipare la concorrenza e prenderlo un po' prima, fortunatamente prima del Mondiale U19"

Alexis Sanchez può tornare? "Rispondo a questa domanda da tanto tempo e mi sembra giusto non creare false aspettative. Finora non c'è stata l'opportunità che lui potesse tornare, ma non escludo possa succedere in futuro. Non ci sono trattative al momento"

Samardzic dove va?" E' un giocatore forte, mi stupirei se non avesse mercato. Abbiamo ricevuto richieste d'informazioni e offerte, ma vorrei che fosse ritenuto un calciatore importante anche dai club interessati. Siamo contenti di averlo e non abbiamo intenzione di venderlo, se qualcuno ci farà un'offerta convincente ne parleremo"

Walace e Pereyra verranno sostituiti? "Certo, li sostituiremo e anche a breve"

FANTAGUIDA 24/25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Fiorentina e Cagliari
Sezione: NEWS / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 14:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print