Le parole di Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di presentazione della sfida Genoa-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
GENOA-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Ci sono dei recuperi dall'infermeria? "Sverko è rientrato, probabilmente anche Duncan la settimana prossima, in questa settimana ha fatto qualcosa con noi anche se non è ancora pronto per giocare. E' in dubbio Haps per un piccolo fastidio, valuteremo domani se portarlo. E' cresciuta la condizione generale e la conoscenza anche dei nuovi, vedo una squadra determinata e vogliosa di andare a riprendersi ciò che ha lasciato per squadra, sapendo che il tempo è tiranno. Il Genoa ha un fortino in casa, ha ottimi giocatori".

Ben Yedder lo aveva visto pronto? Era d'accordo sul suo ingaggio? "E' difficile valutare un giocatore fermo da 7 mesi e che ha fatto 2 allenamenti con me. Non era fisicamente al top, ma questo è normale, tecnicamente penso non si discuta, ma la società ha deciso così. I giocatori che ho hanno mostrato grande disponibilità e voglia di crederci e questa è la cosa più importante per me".

Fila può partire dall'inizio? "Abbiamo 3 soluzioni davanti, Fila si è mosso bene, ha caratteristiche per le quali può crescere e far bene. Ha bisogno di finalizzare, quello dà forza. Ho qualche dubbio per questa partita, ma dico sempre che è importante anche chi entra dalla panchina".

Idzes? "E' il nostro capitano in questo momento, è stato scelto lui per rappresentare questa squadra. Per conoscenza, lingua, per il suo modo di essere leader, per la dedizione nell'aiutare i compagni. Questo è il capitano che voglio, non punta il dito sui compagni, ma li aiuta".

Radu ti ha soddisfatto? "Molto bene come attenzione, applicazione. Avevo paura perché alla fine aveva anche i crampi, è normale, non è la partita fra amici. Mi è piaciuto, mi ha soddisfatto anche con la comunicazione".

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print