Nel soleggiato pomeriggio di Venezia l'Atalanta si regala altri tre punti importanti per rimanere nella zona alta della classifica insieme alle altre big del nostro campionato.
A timbrare il cartellino è stato, oltre al solito Retegui, anche Mario Pasalic (fantamedia: 6.00),  tornato a segnare un gol in campionato che gli mancava dalla 38esima giornata della passata stagione in Atalanta-Torino 3-0; proprio contro i granata in questo inizio di campionato il numero 8 atalantino aveva sbagliato un calcio di rigore risultato fatale ai suoi nella sconfitta dello stadio Olimpico Grande Torino.

Come riporta Opta con la rete contro i lagunari Pasalic ha raggiunto un importante traguardo diventando il miglior marcatore croato nella storia della Serie A, cifra tonda per lui con 50 reti all'attivo, superando l'ex Inter Ivan Perisic.

Arrivato all'Atalanta nel 2018 il trequartista nativo di Magonza si è sempre dimostrato un ottimo finalizzatore grazie ai suoi inserimenti in area di rigore; in questi anni a Bergamo Pasalic non è mai andato sotto la soglia dei 5 gol a stagione e siamo sicuri che quest'anno non voglia essere da meno.

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 9^ GIORNATA

TABELLINI BONUS & MALUS 8^ GIORNATA

Focus Torino + analisi rose & scambi
Sezione: NEWS / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 17:00 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print