Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a Milan TV dopo la vittoria contro l'Udinese, elogiando la prestazione dei suoi: "Abbiamo giocato 30 minuti di grande qualità e personalità, poi, dopo il cartellino rosso, abbiamo mostrato uno spirito magnifico per il resto della partita. Era fondamentale dare un segnale in questo momento. Un ringraziamento speciale va ai tifosi, che ci hanno supportato anche nei momenti difficili".

Parlando del sacrificio della squadra, Fonseca ha sottolineato: "Tutti i ragazzi hanno giocato con grande spirito di sacrificio. Sono molto soddisfatto della loro prestazione. Ora valuterò anche la fase difensiva, ma chiunque avesse dubbi sulla nostra compattezza oggi ha visto una squadra unita".

Su Pulisic, Fonseca ha dichiarato: "Chris è stato straordinario, l’ho visto coprire sia la difesa che il centrocampo. Dobbiamo davvero apprezzare la sua prestazione, soprattutto per quanto ha fatto in difesa. Sono molto felice per lui".

Infine, parlando della fiducia, Fonseca ha spiegato: "Le vittorie portano sempre fiducia, ma anche nei momenti difficili siamo rimasti fiduciosi e abbiamo lavorato bene. Anche con un uomo in meno, abbiamo giocato una partita diversa. Ora dobbiamo concentrarci sulla Champions, sarà una sfida difficile".

TABELLINO BONUS & MALUS 8^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 8^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print