Finalmente, Nicolò Cambiaghi, con un fantavoto di 10, ha trovato la via del gol alla trentunesima giornata. Dopo numerose prestazioni di alto livello e una dose di sfortuna, inclusi due pali, il giovane attaccante è riuscito a iscriversi al tabellino dei marcatori, spezzando così una lunga attesa.
Prima del gol di oggi contro il Torino, Cambiaghi era infatti l'unico giocatore in Serie A ad aver effettuato il maggior numero di tiri (64) senza mai segnare.
Dal punto di vista fantacalcistico, la stagione del ventottenne dell'Empoli non si era rivelata particolarmente fruttuosa, con una fantamedia di 6,12 e soltanto un assist messo a segno in 30 partite giocate.
Con la fase finale della stagione alle porte, Cambiaghi potrebbe finalmente offrire ai suoi fantallenatori alcuni bonus significativi.

Le parole dell'attaccante al termine della gara a Dazn"Le partite erano tante, i tiri anche e finalmente ho trovato il gol. Sono contento, ma soprattutto per la vittoria che ci dà una spinta per il nostro obiettivo. E' venuto meno il gol, ma sono cresciuto tanto e penso di aver fatto nel complesso una stagione migliore rispetto all'anno scorso. I gol determinano molto, sono contento di averlo trovato e spero di essermi sbloccato definitivamente".

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 11:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print