Llorente (Roma): il difensore spagnolo è apparso appannato e stanco nella sfida contro lo Slavia Praga in Europa League e nel derby dovrà affrontare attaccanti di altro livello. La difesa della Roma sarà messa a dura prova e i due giorni che ha a disposizione di riposo potrebbero inoltre non bastare per recuperare il massimo delle energie (Fantamedia 5,89).

Coulibaly (Salernitana): il maliano non sta ripetendo la stagione dello scorso anno, quando aveva portato a casa una fantamedia del 6,23 con 3 gol e 3 assist. Contro il Sassuolo potrebbe andare in sofferenza, viste le sue difficoltà in questo inizio di campionato (Fantamedia 5,75).

Strefezza (Lecce): se il Milan che affronterà il Lecce non sarà quello visto contro l’Udinese ma quello stellare visto contro il PSG, la sfida di questo turno potrebbe diventare complicata per i giocatori del Lecce. L’italo brasiliano in particolare è partito col freno a mano tirato, rispetto ai numeri pazzeschi dello scorso anno. Riprenderà a segnare e a far segnare, ma questa non è sicuramente una delle partite più agevoli in cui schierarlo (Fantamedia 6,14).

PODCAST PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 12^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 12^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 12^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 11:00 / Fonte: Simone Russo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print