MILENKOVIC (Fiorentina): avrà l'arduo compito di marcare Lukaku, che vuole ritrovare il gol. I numeri difensivi della Fiorentina in trasferta non sono esaltanti (9 gol subiti in 7 partite, ultimo cleen-sheet fuori dal Franchi alla quinta giornata contro l'Udinese). Inoltre potrebbero sentirsi i 120 minuti giocati in settimana contro il Parma, aspetto da non sottovalutare.

(FM: 5.5)

DE ROON (Atalanta): la partita è molto complicata, contro il Milan verrà giocata sui duelli individuali e presumibilmente su ritmi molto alti, con probabilità più alte, quindi, di cartellini. Vista l'emergenza in difesa (Out Palomino e Toloi, Djimsiti in forte dubbio e Kolasinac non al meglio) è probabile che l'olandese venga sacrificato come braccetto di destra. Potrebbe essere pericoloso schierarlo, quindi, vista la mole di gioco che il Milan produce dagli esterni offensivi.

(FM: 6.12)

CHEDDIRA (Frosinone): nel reparto offensivo di Di Francesco sembra sia, ad oggi, uno di quelli che sta facendo più fatica. Visto il ballottaggio con Cuni e Kaio Jorge non vi è nemmeno una titolarità del tutto certa per questa giornata, e di certo non si tratta di una primissima scelta, visto il momento positivo del Toro soprattutto dal punto di vista difensivo. 

(FM: 6.41)

IL KIT DEI CONSIGLI 15^ GIORNATA

ULTIMI FANTACONSIGLI 15^ GIORNATA
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 15:15 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print