Ieri al termine della vittoria del Genoa al Ferraris sulla Reggiana per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ha parlato Gilardino nella conferenza post partita.

Ecco un estratto preso da Tuttomercatoweb:

VOGLIACCO-PUSCAS- BANI: "Siamo usciti un po’ malconci, soprattutto nel finale. Vogliacco e Puscas hanno avuto solo crampi, Bani ha avuto un affaticamento che valuteremo nei prossimi giorni. Con lui abbiamo più tempo, cerchiamo di recuperarlo per la partita contro il Verona".

STROOTMAN- HAPS: "Volevo far fare un tempo a Strootman, ha fatto un’ottima partita. Stessa cosa per Badelj e Frendrup quando sono entrati che hanno fatto molto bene. Anche Haps a sinistra. E' un giocatore che abbina bene le due fasi, su campo aperto è importante”.

LEALI: "E' una risorsa. Ma come lui ci sono altri giocatori che sono e devono esserlo. Leali è un professionista e lavora sempre a 2000. E' dentro il gruppo, è un ragazzo straordinario. Si merita giornate di questo tipo”.

CONDIZIONI MESSIAS E RETEGUI: "Messias continua il suo lavoro per cercare di essere disponibile il prima possibile. Non so dare una data precisa. Retegui non ci sarà a Cagliari e non credo nemmeno con il Verona. Se il dolore si dovesse attenuare e ci dovesse essere possibilità vedremo giorno dopo giorno. Ad oggi è così"

Tfc Lab: Analisi 10^ e focus Inter e Roma
Sezione: NEWS / Data: Gio 02 novembre 2023 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print