NOME: Jesper Lindstrøm
NATO A: Taastrup (Danimarca), il 29/02/2000
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Napoli
Acquisto dell'ultima ora per il Napoli che preleva Jesper Lindstrøm dell'Eintracht di Francoforte. L'esterno danese viene da una stagione molto positiva all'Eintracht Francoforte con 9 goal e 4 assist in 38 fare giocate. I tedeschi lo hanno acquistato dal Brondby, sua prima squadra da professionista, in cui in tre anni ha segnato 14 goal e 14 assist in 80 partite. Vanta 9 presenze e 1 goal con la Nazionale danese
Lindstrøm può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, dall'esterno su entrambi i lati, al trequartista, suo ruolo naturale. Giocatore di grande talento, ha grande qualità nel primo controllo, con cui riesce a posizionarsi bene per andare a puntare l'avversario diretto e creare superiorità. È freddo davanti alla porta e sa imbucare bene i palloni per i compagni. Inoltre fa molto lavoro anche in fase di copertura. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: è stato listato centrocampista e ciò aumenta il suo appeal, ma il fattore ambientamento sarà importante nel suo inserimento nel Napoli, anche visto che i suoi ex compagni nell'Eintracht Kamada e Ndicka stanno facendo fatica ad ambientarsi nelle rispettive nuove realtà, per cui evitate di pagarlo eccessivamente. Lo consigliamo come 4° slot in una lega a 8 e come 3° slot in una lega a 10.

Il tabellone con acquisti e cessioni e le relative schede al fantacalcio

Tuttofantacalcio Lab: focus Bologna & Napoli
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 12:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print