In attesa di Genoa-Venezia vediamo chi sono stati i top e i flop della 25^ giornata

TOP
Ndoye: seconda doppietta e gol in campionato che diventano 5 (con 2 assist). Il suo problema sono sempre stati i gol e ha tutto il tempo per migliorare il suo bottino e rendere la stagione positiva. Attenzione però che il rientro di Orsolini metterà sempre in discussione il suo ruolo da titolare. Fantavoto 13.5.

Ekkelekamp: si è sbloccato con il super gol del Maradona e ora non sembra volersi fermare più, due gol decisamente meno belli di quello di 8 giorni fa ma altrettanto importanti perchè permettono all'Udinese di proseguire nel suo momento positivo. Ad ora posto da titolare garantito e occasione per fare altri gol, da valutare a seconda delle partite. Fantavoto 13.5.

Diao:impatto devastante dello spagnolo sulla nostra serie A, sono già 4 gol in 7 partite. E' certamente stato uno dei pezzi pregiati del centrocampo nelle aste di riparazioni ed ora è impossibile tenerlo fuori. Fantavoto 10.5.

FLOP
Marusic: dopo il gol la scorsa contro il Monza, rendimento completamente opposto con un goffo autogol, alla fine determinante per il risultato. Giocatore tutto sommato buono, dal rendimento un po' altalenante ma che può portare bonus (e anche malus) in ogni partita. Fantavoto 3.

Biraghi: impatto decisamente negativo per l'ex capitano viola che sigla uno sfortunato ma maldestro autogol. Dovrà cercare di riscattarsi subito perchè  la concorrenza c'è e il Toro ha bisogno di una difesa affidabile, il consiglio è attendere tempi migliori per iniziare a schierarlo. Fantavoto 3.

Leoni: come per Marusic montagne russe in una settimana, dopo il primo gol in serie A, arriva anche la prima espulsione che con un po' di esperienza avrebbe potuto evitare. Situazione difficile per il Parma che non lo favorisce, al momento meglio non rischiarlo. Fantavoto 3.5.

TABELLINI BONUS & MALUS 25^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print